Torna Indietro

Superare la Fine di un Amore con l'aiuto della Cartomanzia

Superare la Fine di un Amore

Pubblicato in data 04/05/2021

Come superare una storia d'amore? Con l'aiuto della Cartomanzia!


La fine di una relazione lacera l'anima. Ma come superare una storia d'amore? Con tanta buona volontà e i responsi della Cartomanziacon i Tarocchi Online!


La fine di un amore getta in uno sconforto senza limiti. Quel sentimento, che fine all'altro giorno alimentava la tua vita e dava nuova linfa al tuo quotidiano, non c'è più: ora sei solo e puoi contare solamente su te stesso. C'è solo una cosa che puoi fare: capire come superare una storia d'amore e ricominciare a vivere.

Non succederà dall'oggi al domani e per riuscirci dovrai affrontare giorni di dolore e solitudine. Ma la buona notizia è che ce la puoi fare. Prima o poi, è qualcosa che succede a chiunque e la buona notizia è che tutti sono sopravvissuti.

Dovrai impegnarti, dimenticare, voltare pagina e andare incontro all'incognito, un fatto che può fare ancora più paura della solitudine. Ma se per tutto il resto potrai contare solo sulle tue forze, per far luce sul futuro avrai, invece, la possibilità di affidarti al potere della Cartomanzia Online, che oltre a fornirti spiegazioni chiare e rivelatrici sulla fine della tua storia d'amore, potrà indicarti il cammino da intraprendere per tornare ad essere felice.

 

Come superare una storia d'amore: 5 consigli preziosi


Fino a ieri la tua vita sembrava perfetta: felicità, passione, condivisione, avevi tutto ciò che ti serviva per sentirti sereno e appagato. Oggi tutto scricchiola sotto il peso del tuo dolore e della tua solitudine. Devi uscirne, a partire dalla consapevolezza che superare la fine di un amore è possibile. Come? Seguendo questi 5 consigli.

1. Concediti tempo – Il ricordo del partner non svanirà in un istante, anzi, ti sveglierai e ti addormenterai pensandoci. Ogni momento della giornata, ogni luogo, ogni canzone alla radio ti riporterà a quei giorni felici. Ma è proprio da qui che devi ripartire: concedendoti tempo, accettando il fatto che non puoi cancellare né i ricordi, né la sofferenza e che, anzi, è proprio accogliendoli che potrai rimuoverli. Accetta il fatto che stai soffrendo per amore e concediti il tempo necessario per rinascere a nuova vita, senza crogiolarti nella sofferenza, ma nemmeno colpevolizzandoti per il tuo dolore.

2. Riparti da te – sembra un consiglio scontato, ma funziona sempre. Nella tua precedente vita di coppia, tutte le attenzioni erano sbilanciate dalla parte del partner, che godeva delle tue cure e del tuo tempo. Ora concentra tutto su di te. Tagliati i capelli, rinnova il tuo look, ricomincia a praticare sport. Curati e coccolati come non facevi prima, cerca di vestirti sempre con cura, rinnova tende e tappeti della tua casa, rendi più confortevole l'ambiente in cui lavori. Sembrano dettagli, ma contribuiranno a farti sentire meglio e ad accrescere la tua autostima, fatta a pezzi dalla fine della storia d'amore.

3. Condividi il tuo dolore – sebbene non sia consigliabile piangere sulla spalla degli amici ogni volta che ne incontri uno, è pur vero che condividere i sentimenti aiuta a prenderne consapevolezza. Perché è solo facendolo che ti accorgerai che sì, il dolore c'è e fa male, ma non è poi quel brutto mostro che sembra. Puoi controllarlo, imbrigliarlo e costringerlo ad entrare in un recinto nel quale rinchiuderlo per sempre. Parlare con amici e famigliari, inoltre, ti permetterà di mettere a fuoco quel che è accaduto, ripartendo in modo più obiettivo le colpe. Perché anche se adesso ti pare di aver subito un torto, è giusto che tu prenda coscienza del fatto che, a parte rari casi, le relazioni falliscono sempre per responsabilità di entrambi.

4. Frequenta gli amici – frequentare gli amici non significa solo uscire con le solite persone, ma aprirsi a nuove conoscenze. Accetta gli inviti quando li ricevi, anche se ti costringono a stare in mezzo a un mucchio di gente con la quale ti sembra di non avere nulla a che fare. Al di fuori della tua comfort zone, ti accorgerai che stare con gente anche molto diversa può essere altrettanto piacevole e che ti aiuterà ad allontanarti dai tuoi pensieri dolorosi. Coltiva quindi la socialità e goditi chiacchiere e risate.

5. Dimentica – dimenticare non significa cancellare i ricordi, ma allontanarsi dal dolore che provocano. Non dimenticherai mai l'amore della tua vita, ma allontanandotene imparerai a guardarlo con occhi diversi, più distaccati ed obiettivi. E magari scoprirai che, in fondo, non era la persona che desideravi avere accanto per tutta la vita.

Fatto tutto ciò, è il momento di guardare al futuro.


Superare la fine di un amore con la Cartomanzia

Quando il futuro vacilla, i Tarocchi diventano i tuoi migliori amici. Una brava Cartomante ti aiuterà a capire le vere ragioni della fine della tua storia d'amore e ad illuminarti su ciò che accadrà. Perché a volte gli amori ritornano, altre volte no. E allora bisogna lasciarli andare.

Ed è qui che la paura si impossessa di te, quando non sai cosa ti attende, cosa ti riserva il destino, quale direzione prendere e come comportarti. I Tarocchi conoscono la verità, su quello che è successo e su cosa accadrà, quindi non esitare a chiedergliela. Potrai ricominciare ad avere fiducia nel futuro, a guardare alla tua quotidianità come ad un'inesauribile fonte di opportunità e non come a un inferno nel quale vivere.

Il responso delle carte ti indicherà la via, nonché i tuoi potenziali, futuri compagni di viaggio. Perché tu non vuoi continuare a viaggiare in solitudine, giusto?